Sono davvero arrabbiato con voi
Reclami dei casinò online
Ecco un elenco dei reclami relativi ai casinò online segnalati dai nostri utenti. Se hai avuto un’esperienza negativa con un casinò online, segui le nostre linee guida riportate di seguito per presentare un reclamo.
Linee guida per la presentazione di un reclamo
Utilizzate il nostro servizio di presentazione dei reclami per segnalare problemi quali ritardi nei pagamenti, pratiche sleali, problemi con i bonus o controversie sul conto.
Una volta presentata, la controversia sarà immediatamente notificata al rappresentante del casinò online e noi medieremo il processo per una risoluzione equa.
Il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a ottenere un risultato equo, incoraggiando al contempo migliori pratiche e trasparenza con i casinò.
Per garantire un processo senza intoppi, prima di presentare un reclamo è necessario seguire i seguenti passaggi.
- Rivolgetevi al team di supporto del casinò per cercare di risolvere il problema.
- Ricontrollate che non abbiate violato i termini e le condizioni del casinò.
- Se avete fatto quanto sopra e non siete giunti a una soluzione equa, continuate a pubblicare la vostra situazione nel modulo seguente
- Assicuratevi di includere il vostro nome utente del casinò, in modo da accelerare il processo per tutti.
Sei pronto a inviare? Descrivi la tua situazione nel modulo sottostante e noi fungeremo da mediatori per trovare una soluzione equa.
Invia un reclamoRegistro dei reclami
Sto aspettando il mio prelievo dal 18 agosto e ora siamo all’11 settembre e non ho ancora ricevuto i soldi.
Buongiorno. Ho vinto al casinò online alla slot machine Grand Mondial 800$ e al casinò Zodiac 400$. È da quasi un mese e mezzo cheaspetto il trasferimento dei miei soldi per depositarli sul mio conto corrente presso la banca CIBC. Il deposito automatico tramite bonifico Interac è attivo, come confermato dalla banca [email protected]. Potete depositare i miei soldi? Ne ho urgente bisogno.
Buongiorno Vorrei sapere se gestite questo sito, per aiutarmi a risolvere il problema allegato. Non è la prima volta che ho dei problemi con questo sito. Oppure non ricevo alcuna risposta. In allegato troverete uno dei dettagli Data: gio. 2 lug. 2026, Buongiorno, sto ancora aspettando le mie vincite del torneo, che logicamente si ricevono via e-mail la domenica sera. Dopo una risposta con un ritardo massimo di 72 ore e una risposta ricevuta ieri prima di mezzanotte, non ho ancora ricevuto nulla. L'aggiornamento è stato effettuato e chiedo un risarcimento…
Il prelievo sta richiedendo tantissimo tempo. Ci vuole quasi una settimana prima di poter prelevare.
Molti ritardi nella richiesta di bonus, le promesse di bonus sulla tchat non sono state mantenute, ma è stato tutto incomprimibile, un'istigazione alla distruzione.
Dal 21/05/2026 aspettando il prelievo nella chat solite risposte ma della vincita nessuna traccia
IL MIO ACCOUNT DOVEVA ESSERE ASSOLUTAMENTE CHIUSO DA TEMPO, ADESSO LA CHAT NON VA PIU' VOGLIO PARLARE CON UN MANAGER IMMEDIATAMENTE. le persone si suicidano per questi vostri gravi reati. CRIMINALI
Non effettuano prelievi sto aspettando da una settimana i miei soldi e niente, dicono sempre che il prelievo è in coda invece non è vero m. Sono dei ladri
Prelievo richiesto il 25/05...ad oggi dopo 3 gg nulla....sono Vip
Vedo che hai ricevuto un’e-mail al riguardo, Harout. Durante il periodo di sblocco del bonus, si applica un limite massimo di puntata pari a $10, salvo diversa indicazione. Effettuare puntate superiori a $10 durante il completamento dei requisiti di sblocco comporterà la perdita di tutte le vincite derivanti dal bonus. Durante il periodo di sblocco del bonus, sono state effettuate 22 puntate nel gioco "Oz Golden Trail" con una puntata media di $ 12,50. Poiché la regola relativa alla puntata massima è stata violata, le tue vincite e il tuo bonus sono stati annullati. Sei stato lucky_once, sono sicuro che lo sarai ancora…
Chiedo cortesemente aiuto perché sono passati 10 GG è ancora aspetto accredito di un prelievo di euro 400. Id giocatore 121528545 Casinò FRUMZI
Non giocate su Alfcasino perché non paga correttamente. Ci vogliono 11-12 giorni per il trasferimento, e anche in quel caso, solo una parte delle vincite. Qualcuno può aiutarmi a scoprire dove denunciarli?
Mi piacerebbe molto poter contare sull'aiuto di un'amica.
Ciao, ho un grosso problema e non so a chi chiedere aiuto. Ho attivato un bonus su Spin City: era un bonus di 15 giri eHo soddisfatto i requisiti di scommessa e ho vinto 1467 $; una volta soddisfatti i requisiti, mi hanno lasciato solo 75 $, ma non era indicato alcun limite massimo di prelievo per questo bonus. Ho tutte le prove fotografiche a sostegno di ciò. Ma non è tutto: dopo aver ricevuto i miei 75 $, ho chiesto al centro assistenza se dovevo prelevare quei 75 $ o se potevo continuare a giocare per...
Ho grossi problemi con il prelievo dei fondi dal Casinò.... Ho depositato circa 1k euro, ho giocato perdendo... poi ho vinto e qui'inizia l'orrore. Ho 2 richieste di prelievo in sospeso da 500 euro ciascuna, dato che è il massimo che ti permettono al giorno come nuovo giocatore. Sono passati 4 giorni e tutto quello che ricevo è: "Ci scusiamo per il ritardo, siate certi che i vostri fondi sono al sicuro...". Per favore aiutatemi se potete!!!
Ho richiesto un rimborso dopo aver soddisfatto tutte le condizioni del bonus, ma il pagamento è rimasto a lungo in sospeso. L'assistenza clienti non ha dato risposte chiare e non è riuscita a risolvere il problema. Dopo aver inviato la segnalazione tramite questo formulario, i rappresentanti del sito hanno contattato il casinò. Il mio conto è stato verificato di nuovo e la restituzione è stata approvata. L'importo è stato accreditato con successo e il problema è stato risolto.
Ho ancora 1500 € sul mio conto corrente e non mi hanno dato nulla. Ho acquistato il 05.01.2026 una somma di 500€, ma oggi non c'è niente da fare. Die Betreiberfirma (Stellar LTD. ) hat keine Homepage, die wissen warum. Anche Der Lizenzgeber non ha risposto. Se i clienti, che non mi piacciono affatto, non possono pagare, non posso accettare la valutazione. Dito più lungo
Gioco truccato e ritorno del giocatore ridicolo ...evitare
Ancora una volta, il più grande sito di truffe in circolazione. Pensavo che, dato che l'ultima volta ci sono volute 6 settimane perché i prelievi arrivassero sul mio conto bancario dopo l'assistenza di una terza parte, sarebbero stati migliori, ma mi sbagliavo. Questo è il più grande sito di truffe in circolazione con tutte le stesse scuse. Non perdete tempo e denaro.
Es un timo
Beh, a quanto pare non ho avuto fortuna, ma vado a giocare, controllo la posta elettronica e mi mandano un bonus di 10 giri: ne ho ricavato 1084.50 euro: chiamo l’assistenza clienti per incassare e iniziano a chiedermi come si chiama la slot su cui ho ricevuto quei soldi, quanto ho scommesso, eccetera eccetera eccetera. Il fatto è che, dopo 4 ore passate a chattare, mi dicono di non preoccuparmi, che mi manderanno un’e-mail; sto ancora aspettando e sono stanca di inviare screenshot della slot...
Salve, il mio reclamo riguarda Robocat Casino e la loro negligenza nel non aver applicato l’autoesclusione al mio account. Sono un giocatore d’azzardo patologico e ho richiesto l’autoesclusione il 27 agosto 2025. Da allora ho inviato altre 8 e-mail in cui chiedevo l’autoesclusione ed esprimevo chiaramente la mia volontà di non accedere mai più al mio account. Dal 27 agosto ho depositato e perso $5095 e desidero che mi vengano restituiti i fondi. Il 23 settembre Robocat mi ha inviato un’e-mail comunicandomi che avrebbe chiuso il mio conto, ma questo non è sufficiente. Voglio il mio deposito…
DOPO 3 GIORNI IL PRELIEVO RISULTA ANCORA IN VERIFICA. COSÌ TI PASSA LA VOGLIA DI GIOCARE CON QUESTO CASINÒ'.
Ho avuto problemi nel prelevare fondi da questo sito. Il primo prelievo doveva durare 72 ore, ma alla fine è durato una settimana e mezza. Il secondo tentativo è ancora in corso, ho tentato di prelevare circa 3 settimane e mezzo fa, nessuna spiegazione, sono stato cacciato dalla chat numerose volte. Non lo consiglio a meno che non vogliate buttare via i vostri soldi.
Ciao Nel mese di febbraio ho ricevuto da Frumzi una scommessa sportiva che è stata falsificata. Ho contattato la Live-Chat, il mio accountmanager e ho letto anche le informazioni sulla homepage di Frumzi. Potete aiutarmi?
Ho vinto $890 su Drake casino e poi mi hanno mandato un'email dicendo che non posso'più prelevare. Quindi ora il saldo del mio conto è pari a zero e non ho prelievi in sospeso.
Joe Fortune è una truffa che si limita a disabilitare il conto e a rivendicare la frode quando si ottengono le vincite. Il mio conto è stato disabilitato illegalmente senza che siano state fornite prove/elementi probanti per le loro affermazioni ai sensi del punto 6.2 Attività fraudolente.
Esta pagina es una estafa!!!!no engañéis a la gente!!!!yo ya lo he sufrido
Questi giochi sono truccati, non si può mai vincere nulla.
Ho effettuato un deposito con BTC e i soldi non sono ancora arrivati sul mio conto. Sono passate diverse settimane. L'assistenza clienti non mi ha aiutato per niente. Sicuramente un sito truffa
Dopo aver fornito la documentazione e l'identità e aver fatto i salti mortali, non mi hanno permesso di incassare. E ora hanno appena chiuso il mio conto
Ho provato a prelevare i fondi ma non è stato accreditato nulla sul mio conto reale! Dice anche che il mio prelievo è andato a buon fine, ma io non vedo alcuna transazione sul mio conto bancario. L'assistenza clienti non sembra voler aiutare
Sono mesi che cerco di essere pagato e continuano a cancellare le mie richieste di prelievo.
Ciao Joe's fortune è la più grande fregatura mi sono iscritto 3 mesi fa e non uno dei giochi paga affatto. Joe è l'unico che ottiene una fortuna. Diversamente non giocare a nessuno dei suoi giochi plinko sono tutti truccati così U perdere. Non paga il bonus d'iscrizione e quando si dice qualcosa al personale a riguardo, ci si sente tagliati fuori. Si tratta di un'enorme truffa, non avvicinatevi.
Non ci sono reclami corrispondenti alla tua ricerca.
Casinò con rappresentanza ufficiale
I seguenti casinò hanno designato dei rappresentanti che collaborano con noi per risolvere i problemi dei giocatori pubblicati su questo sito.
Mostra tutti i 52 casinò
- 22Bet
- Casinò 7Signs
- Casinò AmunRa
- Casinò Aztec Riches
- Casinò Captain Cooks
- Azione del casinò
- Casinò classico
- Regno del casinò
- Quota Casinò
- CasinoMax
- Casinò Challenge
- Casinò Cherry Jackpot
- Casinò Cobra
- Casinò Colosseo
- Casinò Cosmo
- Casinò CristalPoker
- Casinò Drake
- Casinò Everygame
- Casinò classico Everygame
- Casinò Frumzi
- Casinò Golden Reef
- Casinò Golden Tiger
- Casinò Gossip Slots
- Casinò Grand Hotel
- Casinò Grand Mondial
- Casinò Jackpoty
- Casinò Lucky Emperor
- Casinò di lusso
- Casinò MelBet
- Casinò Music Hall
- Casinò Nostalgia
- Giochi di casinò online
- Casinò Phoenician
- Il Casinò Players Palace
- Casinò Posido
- Casinò Quatro
- Casinò Rich Reels
- Casinò Roaring21
- Casinò RoboCat
- Casinò Ninja
- Casinò SlotsRoom
- Casinò Spinfinity
- Stupido casinò
- Club dei casinò del Regno Unito
- Casinò Vegas Country
- Casinò Vegas Slot
- Casinò di Villento
- Casinò VipSlots
- Casinò Virtual City
- Casinò Wolfy
- Casinò Yukon Gold
- Casinò Zodiac
Invia un reclamo
Descrivi la tua situazione nel modulo sottostante. La tua contestazione verrà immediatamente segnalata al rappresentante del casinò online e noi fungeremo da mediatori per garantire una risoluzione equa.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Google Informativa sulla privacy e Condizioni di servizio applicare.
Verstoß gegen Spielerschutzgesetzt.
hiermit reiche ich eine formelle Beschwerde bezüglich der Umsetzung der Spielerschutzmaßnahmen auf meinem Rooli-Konto ein und fordere gleichzeitig die Rückerstattung der nach dem 14.07.2026 getätigten Einzahlungen.
Am 14.07.2026 habe ich Rooli ausdrücklich per E-Mail darüber informiert, dass ich spielsüchtig bin.
Nach dieser ausdrücklichen Mitteilung wurden mir zwar Limits angeboten. Diese Limits konnten von mir jedoch anschließend selbst wieder erhöht werden. Dadurch war es mir weiterhin möglich, meine Spielaktivität und meine Einsätze erheblich zu steigern.
Zusätzlich wurde mir nach meiner Mitteilung ein Bonus gutgeschrieben und ich wurde gefragt, ob ich weiterspielen möchte.
Trotz meiner ausdrücklichen Mitteilung über meine Spielsucht konnte ich anschließend weiterhin bei Rooli spielen. Nach meiner Aufstellung entstanden nach dem 14.07.2026 Verluste in Höhe von insgesamt 33.059 €.
Ich halte es daher für erforderlich, zu prüfen, ob Rooli seine eigenen Responsible-Gaming- und Spielerschutzmaßnahmen in meinem konkreten Fall angemessen umgesetzt hat.
Forderung auf Rückerstattung
Ich fordere die Rückerstattung sämtlicher von mir nach dem 14.07.2026 getätigter Einzahlungen.
Bonjour, je suis allé pour la première fois sur le casino Grand Mondial et comme j’étais nouvelle, je ne connaissais pas encore tout le fonctionnement. J’ai voulu faire un retrait de 50$ mais en réalité je faisais un dépôt de 50$ sur mon compte casino. J’ai parler à quelqu’un sur le chat mais personne n’a pu m’aider. Mon compte avait donc un solde de 104.78$, alors la, j ai fait un retrait. On était mardi soir le 29 septembre au Québec. On m’a dit que je devais patienter 48 heures et qu’après mon retrait serait déposé dans mon compte bancaire mais voilà que le 48 heures est passé et je n’ai toujours pas de dépôt, et lorsque je vais sur le chat, impossible de parler à un humain et le chatbot me dit qu’il y a une fête en Australie lundi et qu’aucun dépôt ne se fait la fin de semaine. Donc je devrai attendre encore 3 ou 4 jours en plus du 48 heures. En tout, ça va prendre une semaine pour avoir mon argent et je ne trouve pas ça normal, ni correct de leur part. J’ai besoin de mon argent!!!
Slotohub casino I have tryed and typed to contact yous so I can find my account I have with yous witch I have a Central amount of money on but I can not find how to connect yous
Hola, el casino 1win bloqueó mi cuenta de juego con acusasiones injustificadas, quiero recuperar mi saldo
Subject: Unpaid Jackpot Winnings of 38,380 CZK at Vegas Hero Casino
Text:
Здравствуйте,
I am writing to file a formal complaint against Vegas Hero Casino. On [Укажите дату выигрыша, например: September 16, 2026], I won a jackpot of 38,380 CZK.
Since then, 11 days have passed, but the winnings have not been credited to my casino balance or processed for withdrawal. I have repeatedly contacted Customer Support and my VIP manager, but they have failed to help me or resolve the issue.
My casino username/email is: [Ваш логин или email в казино[[адрес электронной почты скрыт]]
I have attached screenshots of the jackpot win and my communication with the support team. Please help me get my legitimate winnings.
Название казино
Vegas hero
Ciao Вася,
Thank you for submitting your complaint.
It looks like some important information is missing from your complaint, as the date of the jackpot win and your casino username were not provided.
Could you please make sure to remove any placeholders from the complaint and provide the actual details?
Also, share with us more details about your case:
Non appena ci avrete fornito tutti i dettagli necessari, saremo in grado di assistervi ulteriormente.
No, Kieren, non pagare: si può fare qualcosa con queste app
Per riscuotere quanto ho guadagnato, mi chiedono di versare la stessa somma; se qualcuno potesse aiutarci, gliene sarei davvero molto grato, o semplicemente affinché questo non capiti più ad altre persone a causa di questi truffatori.
Hello Sergio Antonio vizcarra sauceda,
Thank you for contacting us and sharing your experience.
Unfortunately, we do not handle claims related to casinos that operate through apps, as we have no direct contact with these providers or their representatives. Our claims service focuses exclusively on online casinos, so we are unfortunately unable to investigate your case or provide further assistance.
We have also been unable to properly verify this platform. The games are hosted on an unknown server, the license is not visible, and there are no Terms and Conditions available. We have been unable to identify the company responsible for the platform and no longer have access to its website. The absence of Terms and Conditions is particularly unusual and raises serious concerns about the platform’s transparency.
The only way to contact them is through live chat, but unfortunately, we haven’t been able to get a response.
As a recommendation, we suggest you check out the casinos section of our website, where we list legitimate and verified casinos that have been evaluated by our team. This can help you choose more transparent and reliable platforms.
We regret that we cannot be of more help to you on this occasion.
Grazie per la vostra comprensione.
Non vuole pagare: cosa si può fare in questo caso? Se potete darci una mano, mille grazie
[numero di telefono omesso]
Non mi permettono di prelevare se non verso 50 dollari e io penso che sia una truffa e non ho voglia di versarli
Ciao Veniero,
Grazie per averci segnalato questo problema.
Per il momento, ti preghiamo di non effettuare ulteriori depositi. Poiché questo casinò non è presente nel nostro elenco, ti preghiamo di inviarci il link al casinò in modo da poter approfondire la ricerca e verificare se la piattaforma sia affidabile.
Si prega di notare che alcuni casinò potrebbero richiedere un deposito di verifica prima di elaborare un prelievo derivante da un bonus senza deposito. Ciò non è necessariamente insolito, poiché può servire a verificare l'account e il metodo di pagamento. In tali casi, di solito non è necessario scommettere l'importo del deposito, che dovrebbe essere restituito insieme alle vincite.
Tuttavia, il deposito cauzionale richiesto nel tuo caso è più alto rispetto al solito, quindi ti consigliamo di dare un’occhiata al casinò prima di effettuare ulteriori depositi.
Vorrei presentare un reclamo nei confronti del casinò online Bbrbet: sono utente della piattaforma da oltre 4 anni, con numero utente User9977620283, livello VIP 6 e un saldo totale di $875.320.67 MXN depositati sul conto; quattro mesi fa ho avuto un problema per cui, volendo accedere a un gioco, non riuscivo a entrare, motivo per cui ho trascorso un mese chiedendo al personale di detto casinò di aiutarmi a risolvere il problema con il mio conto, poiché in diversi giochi avevo dei bonus accumulati; uno dei giochi che ho menzionato era quello di “Bombing Fishing”, dove avevo già $24,000 pesos già vinti solo nel gioco. Il 19 giugno 2026 ho ricevuto un messaggio da uno dei principali amministratori del casinò che mi chiedeva di fornirgli il mio nome utente e la mia password per controllare il mio conto; gli ho quindi concesso l’accesso, ma nonostante ciò non mi ha detto di essere entrato né di aver controllato il mio conto, mi ha solo mi ha detto che non sapevano cosa ci fosse nel mio conto, che nessun altro conto presentava quel problema e che non potevano risolverlo; per questo mi ha detto di aprire un altro conto e che tutti i benefici che avevo nel mio conto personale sarebbero stati trasferiti al mio nuovo conto. Mi ha detto che aveva parlato con il direttore e che questi aveva autorizzato il trasferimento i $24.000 che avevo in un unico gioco, motivo per cui ho accettato perché mi ha assicurato che tutti i miei bonus, denaro, giri gratuiti e vantaggi sarebbero stati trasferiti sul mio nuovo conto; cosa che, una volta acceduto al nuovo conto che mi aveva chiesto di aprire, ho scoperto che non c’era nulla, se non i 24.000 che mi aveva trasferito dal mio conto menzionato al nuovo conto. Mi sono immediatamente messo in contatto con lui e gli ho detto che no, non volevo alcun conto, al che lui mi ha risposto che non c’era alcun problema, che potevo usare entrambi i conti; così gli ho fatto notare che, tanto per cominciare, secondo le loro regole non è possibile avere due conti e tanto meno è possibile trasferire denaro tra conti. Nel conto di gioco avevo circa 195..000 pesos in bonus già guadagnati; gli ho detto che non volevo più giocare, ma volevo solo ritirare i miei soldi, al che mi ha rassicurato nuovamente che tutto sarebbe stato trasferito sul mio nuovo conto, aggiungendo che, proprio come mi avevano trasferito i $24.000 che avevo in un’unica partita, così mi avrebbero inviato anche il resto. Per il resto, ha proceduto a bloccarmi l’account; io mi mettevo in contatto con l’amministratore tramite WhatsApp, ma lui ha chiuso il suo account WhatsApp. Chiedo il vostro aiuto: voglio solo recuperare i miei soldi. Quel casinò è una vera e propria truffa, voglio solo i miei soldi. Accetto che i miei dati personali vengano utilizzati per qualsiasi scopo necessario. Allego le prove della chat con quella persona; se necessario, posso inviare ulteriori informazioni di cui si abbia bisogno.
Ciao Jennifer Villalobos,
Grazie per averci contattato e per aver condiviso la sua esperienza.
Si prega di notare che al momento questo casinò non è presente sul nostro sito web, ma faremo alcune ricerche per vedere se riusciamo a trovare ulteriori informazioni al riguardo.
Ci dispiace sapere che hai avuto così tanti problemi con il tuo conto. La situazione relativa alla chiusura del conto e al trasferimento dei fondi è certamente insolita, pertanto vorremmo comprenderla meglio.
Potresti chiarire quanto segue, per favore?
Ti preghiamo di inviarci tutta la corrispondenza che hai avuto con il casinò riguardo al tuo conto, in particolare i messaggi in cui ti è stato chiesto di aprire un nuovo conto e in cui si è discusso del trasferimento dei tuoi fondi e dei tuoi bonus.
Queste informazioni ci aiuteranno a comprendere meglio la situazione e a capire come possiamo assistervi ulteriormente.
I bonus che avevo erano quelli che avevo già guadagnato nel corso di tutto il tempo in cui ho giocato; sono arrivato a depositare in dollari, ecc. e, man mano che giocavo, mi venivano assegnati dei bonus. Il personale del casinò mi ha chiesto l’accesso al mio conto; ho detto loro che in una sola partita avevo accumulato 24.000 bonus, ovvero 24..000 in una sola partita, me li hanno trasferiti sul nuovo conto che mi avevano detto di aprire, assicurandomi che tutti i miei altri bonus sarebbero stati trasferiti, cosa che non è avvenuta. Ecco il mio conto, il saldo che avevo depositato nel periodo in cui ho giocato e se ho ancora accesso al mio conto
Eccone altre; ho altre prove, ma non so come caricare tutte le foto
Ehi, *Jennifer Marisela Villalobos Álvarez*, utente *User9977620283*, con livello *VIP 6* sulla piattaforma BBRBET / http://BBRWIN.MX, con oltre *4 anni* di esperienza come utente, espongo quanto segue:
*1. * Ho versato sul mio conto principale un totale di *$875.320,67 MXN*, come risulta dall'estratto conto del mio conto di gioco, in cui sono riportati il saldo versato ecc.
*2. Inizio del problema:* Circa 4 mesi fa, quando ho cercato di accedere a diversi giochi della piattaforma, non sono riuscito a farlo. Per un mese intero ho chiesto aiuto al personale di assistenza del casinò, senza ottenere alcuna soluzione.
*3. Bonus accumulati:* Nel gioco *Bombing Fishing* avevo accumulato *$24.000,00 MXN* già vinti solo in quel gioco; in altri giochi avevo anche bonus già vinti consistenti in giri gratuiti, oltre ai benefici accumulati grazie al mio livello VIP 6.
*4. Accesso non autorizzato al mio conto:* Il *19 giugno 2026* ho ricevuto un messaggio da uno dei principali amministratori del casinò, di nome Zaky, che mi ha chiesto il mio *nome utente e la password* per controllare il mio conto; gli ho concesso l’accesso in buona fede. Non mi ha mai detto cosa abbia fatto all’interno del mio conto, mi ha solo detto che non sapevano cosa ci fosse nel mio conto e che nessun altro conto presentava quel problema. E che non potevano risolvere il problema, per cui mi ha consigliato di aprire un altro conto, assicurandomi che mi sarebbero stati trasferiti i 24.000 che avevo in un gioco, oltre agli altri bonus e al denaro già vinto sul mio conto.
*5. Promessa non mantenuta e creazione di un secondo conto:* Lo stesso amministratore mi ha detto di aver parlato con il direttore e che questi aveva autorizzato il trasferimento dei $24.000,00 di quel gioco, ma mi ha assicurato che *TUTTI* i miei profitti, soldi, bonus e prelievi sarebbero stati trasferiti su un nuovo conto. In base a quella promessa, ho accettato di aprire un nuovo conto come mi aveva indicato.
*6. Frode nel trasferimento:* Una volta effettuato l’accesso al nuovo conto, non c’era nient’altro che i $24.000,00 trasferiti, perdendo tutto il resto del mio saldo di bonus e prelievi già guadagnati e tutti i miei vantaggi VIP 6. Quando ho reclamato, mi hanno detto che non c’era alcun problema a utilizzare entrambi i conti, in attesa che risolvessero il problema del mio conto, il che contraddice direttamente le loro stesse norme che stabiliscono che *non è possibile avere due conti e tanto meno trasferire denaro tra conti*, come essi stessi stabiliscono nella loro Informativa sulla privacy. Non voglio né soldi né altro, vorrei solo che sistemassero il mio conto e che mi permettessero di prelevare i miei soldi, tutto qui; ma mi hanno persino bloccato e mi hanno detto che non mi avrebbero dato nulla.
Ecco le prove
Ciao Jennifer Villalobos,
Grazie per la vostra pazienza.
Abbiamo esaminato questa piattaforma e, purtroppo, non siamo riusciti a verificarla adeguatamente. Non siamo riusciti a confermare l’identità della società che gestisce la piattaforma, la licenza né i Termini e condizioni, e i giochi sono ospitati su un server che non conosciamo.
Purtroppo non gestiamo reclami relativi ai casinò basati su app, poiché non abbiamo contatti diretti con questi fornitori né con i loro rappresentanti. Il nostro servizio reclami si occupa esclusivamente dei casinò online, pertanto non siamo in grado di indagare né di fornire ulteriore assistenza in merito a questo caso.
Ci dispiace che ti sia successa questa cosa. Tuttavia, ti preghiamo di tenere presente che non è prassi comune per un casinò richiedere il tuo nome utente e la tua password per poter accedere al tuo account. Inoltre, la comunicazione che ci hai fornito è avvenuta tramite Telegram anziché attraverso un canale di assistenza ufficiale, il che ci induce a dubitare che tu stessi comunicando con un rappresentante ufficiale.
Ti consigliamo di consultare la sezione dedicata ai casinò sul nostro sito web, dove sono elencati i casinò online recensiti dal nostro team. Assicurati inoltre di non condividere mai con nessuno i tuoi dati di accesso o le tue password.
Ci dispiace non poterti essere di maggiore aiuto questa volta.
Grazie per la vostra comprensione.
Ho vinto, ma non vogliono pagarmi la vincita; mi chiedono di effettuare dei versamenti per poter prelevare e mi fanno passare da un versamento all’altro. Ho effettuato diversi versamenti e alla fine mi dicono che devo effettuare un versamento con codice 24% affinché il credito venga sbloccato, cosa che non mi avevano mai detto prima...
Ciao Rogelio Palma Gordillo,
Grazie per averci contattato e per aver condiviso la sua esperienza.
Purtroppo non gestiamo reclami relativi ai casinò basati su app, poiché non abbiamo contatti diretti con tali fornitori né con i loro rappresentanti. Il nostro servizio reclami si occupa esclusivamente dei casinò online, pertanto, purtroppo, non siamo in grado di approfondire il tuo caso né di fornirti ulteriore assistenza.
Inoltre, non siamo riusciti a verificare adeguatamente questa piattaforma. I giochi sono ospitati su un server che non conosciamo, la licenza non è visibile e non sono disponibili i Termini e condizioni. Non siamo riusciti a identificare la società che gestisce la piattaforma e non abbiamo più accesso al loro sito web. La mancanza dei Termini e delle Condizioni è particolarmente insolita e solleva serie preoccupazioni riguardo alla trasparenza della piattaforma.
L'unico modo disponibile per contattarli è tramite la chat in tempo reale, ma purtroppo non siamo riusciti a ottenere una risposta da parte loro.
Come consiglio, ti suggeriamo di consultare la sezione dedicata ai casinò sul nostro sito web, dove elenchiamo casinò affidabili e verificati che sono stati recensiti dal nostro team. Questo può aiutarti a scegliere piattaforme più trasparenti e affidabili.
Ci dispiace non poterti essere di maggiore aiuto questa volta.
Grazie per la vostra comprensione.
Non vogliono pagarmi i miei soldi
Ciao Cosme Bernardo Díaz Rivera,
Grazie per averci contattato e per aver condiviso la sua esperienza.
Purtroppo non gestiamo reclami relativi ai casinò basati su app, poiché non abbiamo contatti diretti con tali fornitori né con i loro rappresentanti. Il nostro servizio reclami si occupa esclusivamente dei casinò online, pertanto, purtroppo, non siamo in grado di approfondire il tuo caso né di fornirti ulteriore assistenza.
Inoltre, non siamo riusciti a verificare adeguatamente questa piattaforma. I giochi sono ospitati su un server che non conosciamo, la licenza non è visibile e non sono disponibili i Termini e condizioni. Non siamo riusciti a identificare la società che gestisce la piattaforma e non abbiamo più accesso al loro sito web. La mancanza dei Termini e delle Condizioni è particolarmente insolita e solleva serie preoccupazioni riguardo alla trasparenza della piattaforma.
L'unico modo disponibile per contattarli è tramite la chat in tempo reale, ma purtroppo non siamo riusciti a ottenere una risposta da parte loro.
Come consiglio, ti suggeriamo di consultare la sezione dedicata ai casinò sul nostro sito web, dove elenchiamo casinò affidabili e verificati che sono stati recensiti dal nostro team. Questo può aiutarti a scegliere piattaforme più trasparenti e affidabili.
Ci dispiace non poterti essere di maggiore aiuto questa volta.
Grazie per la vostra comprensione.
Ho richiesto un prelievo l’11 agosto; mi hanno risposto che ci vogliono 21 giorni lavorativi. Sono passati, ma continuano a dirmi che sono in corso le verifiche necessarie, mentre il mio account è già verificato e tutto è in regola.
Si tratta, tra l’altro, di un prelievo di 700 €, una cifra non proprio enorme.
Non riescono a fornirmi alcuna data e dicono che inoltreranno tutto all'ufficio finanziario
Non so più cosa fare.
https://extremespins11.com/home
Ciao Calogero,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci dispiace apprendere del problema che stai riscontrando.
Si prega di notare che questo casinò non è attualmente presente sul nostro sito. Effettueremo una verifica per assicurarci che si tratti di un'attività legittima.
Potrebbe fornirci qualche dettaglio in più sul suo caso?
Era il tuo primo prelievo dal casinò?
Hai utilizzato qualche bonus per ottenere le tue vincite?
Quale metodo di prelievo ha utilizzato?
Ti preghiamo inoltre di fornirci il tuo nome utente del casinò e tutta la corrispondenza che hai avuto con il casinò in merito al tuo prelievo.
Una volta ricevute queste informazioni, esamineremo il tuo caso e valuteremo come possiamo aiutarti.
Ciao Calogero,
Grazie per la vostra pazienza.
Abbiamo completato la nostra indagine e, sulla base dei risultati ottenuti, riteniamo che questo casinò non sia sicuro e che sia meglio evitarlo.
Abbiamo completato la nostra indagine e, sulla base dei risultati ottenuti, riteniamo che Extreme Spins Casino non sia sicuro e che sia meglio evitarlo.
La nostra indagine ha rivelato che extremespins11.com opera senza una licenza di gioco valida e dichiara falsamente di essere in possesso di una licenza rilasciata dalla Curaçao Gaming Authority con numero OGL/2024/1129/0928. Né la licenza né GREAT WHITE N.V., il presunto operatore, figurano nel registro ufficiale della Curaçao Gaming Authority.
Abbiamo inoltre verificato che il casinò utilizza versioni contraffatte o non autorizzate dei giochi dei seguenti fornitori:
1spin4win, 3 Oaks, Amatic, Apollo Games, Aristocrat, Blueprint Gaming, Gaminator, Hacksaw Gaming, Igrosoft, IGT, InOut, Kajot, Konami, Merkur Gaming, Microgaming, NetEnt, Nolimit City, Novomatic, Play’n GO, Playson, Relax e Wazdan.
Alla luce di questi risultati, vi sconsigliamo vivamente di effettuare depositi su questo sito web, poiché il versamento di fondi comporta un elevato rischio finanziario.
Renderemo pubblica la nostra indagine per mettere in guardia gli altri giocatori riguardo a questo casinò.
Ho giocato a ZCPslot e ho versato 50.000 pesos cileni e, a quanto pare, ho vinto un importo pari a $2.072.243,24 pesos e ho indicato il mio conto Mercado Pago come conto corrente, ma mi hanno detto che la transazione è stata rifiutata. Ero una giocatrice VIP2 e ora mi stanno chiedendo di passare al livello VIP3 e di depositare altri 100.000 pesos per cambiare i dati del mio conto con quelli di un altro conto bancario, in modo che possano modificare i dati; il gioco lo richiede, così dicono loro e mi hanno indirizzata a una responsabile su Telegram: si tratta di una truffa o è tutto vero?
Ciao Carolina Caballero,
Grazie per averci fornito questi dettagli. La situazione che descrivi suscita certamente qualche preoccupazione, in particolare la richiesta di versare altri 100.000 CLP per passare al livello VIP3 e modificare le coordinate bancarie affinché il prelievo possa essere elaborato.
Al momento non siamo in grado di confermare se si tratti di una truffa. Tuttavia, sulla base di una nostra breve analisi, il casinò potrebbe apparire come un sito poco affidabile. Il dominio è stato registrato solo il 20 luglio 2026 e al momento non sono disponibili informazioni o valutazioni indipendenti sufficienti per confermarne la legittimità. Questo da solo non dimostra che si tratti di una truffa, ma richiede certamente maggiore cautela.
Potresti fornirci anche degli screenshot delle tue comunicazioni con l'assistenza del casinò, in particolare i messaggi in cui ti spiegano perché devi effettuare il deposito aggiuntivo e passare al livello VIP3?
Ti preghiamo di tenere presente che al momento questo marchio non è presente nel nostro catalogo, pertanto non abbiamo alcun contatto diretto con loro. Inoltre, da quanto possiamo vedere sul sito web, l’unico modo disponibile per contattarli sembra essere tramite la loro chat live. Di conseguenza, non possiamo garantire che collaboreranno con noi in merito al tuo reclamo.
Ciononostante, ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò; cercheremo di contattarli per verificare se riusciamo a ottenere ulteriori informazioni sul tuo caso.
Nel frattempo, vi raccomandiamo vivamente di mantenere la massima cautela e di non effettuare ulteriori versamenti fino a quando la situazione non sarà chiarita.
Grazie!
Ecco il Telegram della dirigente responsabile
Ciao Carolina Caballero,
Cercheremo di metterci in contatto con loro. Tuttavia, come possiamo vedere, sembra trattarsi più di un’app che di un casinò online e, purtroppo, non sembrano esserci altre opzioni di contatto disponibili.
Consigliamo sempre di utilizzare casinò online affermati e affidabili presenti sul nostro sito, in particolare quelli con cui abbiamo un contatto diretto con i rappresentanti del casinò, in grado di assistere i giocatori in caso di problemi. Quando un casinò è nuovo e non dispone di informazioni di contatto chiare o di un rappresentante a disposizione, le nostre possibilità di assistervi sono purtroppo limitate.
Tuttavia, faremo del nostro meglio per contattarli tramite Telegram e vedere se riusciamo a ottenere una risposta.
Grazie mille, glielo sono davvero grato. Che Dio lo benedica.
A me è successa esattamente la stessa cosa: prima ho impostato un deposito di 5.000 e, quando è apparso "approvato", mi è stato addebitato un importo di 50.000. Sono rimasto di stucco e non mi è rimasto altro da fare che giocare.
Quando ho voluto prelevare, ho inserito i miei dati, li ho controllati due volte e poi il mio numero di conto è risultato errato, con lo stesso messaggio. Mi è stato detto che dovevo versare 100.000 pesos per passare al livello successivo e poter prelevare quanto avevo guadagnato.
Ho un deposito, ma non compare nel gioco [numero di telefono omesso]
Ciao Alexaida Ramos,
Ci dispiace che tu stia riscontrando questo problema. Potresti fornirci qualche dettaglio in più sul tuo caso, in modo da poterti aiutare meglio?
Innanzitutto, se possibile, ti preghiamo di inviarci una prova del tuo versamento, assicurandoti che lo screenshot mostri chiaramente i dettagli rilevanti, quali l'importo del versamento, la data e l'ora, lo stato della transazione (riuscita/completata) e l'ID della transazione o il numero di riferimento, se disponibile.
Inoltre, potresti chiarire se il deposito non compare nel tuo saldo del casinò, oppure se riesci a vedere i fondi nel saldo ma non compaiono quando accedi a un gioco?
Hai già contattato il servizio di assistenza del casinò in merito a questo problema? In tal caso, ti preghiamo di comunicarci quale risposta o spiegazione hai ricevuto da loro.
Ti preghiamo inoltre di fornirci il tuo nome utente del casinò, in modo che, una volta ricevute le informazioni necessarie da parte tua, possiamo contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo caso.
Grazie!
Buongiorno. Ho un problema con il casinò Boomerang-bet.com. Sono già 10 giorni che non mi restituiscono la mia vincita. La verifica è stata completata e gioco da loro da molto tempo. Il tempo massimo per la verifica di un giocatore è di 96 ore.Oggi è il decimo giorno e stanno ancora esaminando la richiesta. Mi riempiono di promesse e mi inviano sempre gli stessi messaggi. Parlare con gli operatori è inutile. Aiutatemi, per favore!
Ciao Irina,
Ci dispiace sapere che stai riscontrando questo tipo di problema. Potresti chiarirci se al momento stai aspettando il completamento della verifica o l'approvazione del prelievo? Inoltre, quale spiegazione precisa ti è stata fornita dal casinò in merito al tuo caso?
Hai utilizzato qualche bonus? E qual è l'importo che stai cercando di prelevare?
Ti preghiamo inoltre di fornirci il tuo nome utente del casinò, in modo che, una volta ricevute le informazioni necessarie da parte tua, possiamo contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo caso.
Grazie!
Lo scorso 1° luglio ho depositato 2X$50 = $53,95 presso Golden Era Finds a Doncaster, Regno Unito, oltre a un altro $54.51 presso WGECOMMERCE a Tallinn, in Estonia, per scommettere $100 presso il casinò online CASH LOUNGE, di proprietà e gestito da BUSCARAR SRL, una società debitamente costituita ed esistente ai sensi della legge del Costa Rica con numero di registrazione [numero di telefono omesso] ,
Quindi, dopo aver giocato e vinto $322,05, ho deciso di incassare la mia vincita, MA QUESTO SITO DI CASINÒ ONLINE, GESTITO COME UN'ORGANIZZAZIONE DI TRUFFATORI E FRODATORI, CONTINUA A NON VOLERMI PAGARE ANCHE DOPO 37 GIORNI DI INSISTENZA.
Richard Thibault
[indirizzo e-mail omesso]
Buongiorno Richard Thibault,
Salve Richard Thibault,
Ci dispiace per la situazione che stai affrontando. Potresti fornirci qualche informazione in più sul tuo caso?
Il tuo account è verificato? È il tuo primo prelievo da questo casinò? Qual è stata esattamente la spiegazione che ti ha fornito il casinò riguardo alla situazione?
Inoltre, ti preghiamo di fornirci il tuo nome utente del casinò. Al momento questo marchio non è presente nel nostro elenco, quindi non abbiamo un canale di comunicazione diretto con loro, ma li contatteremo e cercheremo di aiutarti.
Grazie!
Ho richiesto un prelievo di 20.000; al momento della creazione della richiesta ho indicato le mie coordinate bancarie, ma i soldi non sono arrivati. L’assistenza mi ha risposto che il denaro era stato inviato e mi ha fornito le coordinate bancarie con cui era stato effettuato il bonifico, che però non avevo indicato nella richiesta! Non potevo aver sbagliato: tutte le mie banche hanno lo stesso prefisso che inizia con +7977, ma l’assistenza mi ha risposto che le coordinate bancarie indicate erano +7916... ma come è possibile?! Va bene, ho contattato il destinatario, il quale ha effettuato un rimborso, ma i soldi non mi sono stati restituiti né sul mio saldo di gioco né sulle mie coordinate bancarie corrette! Non consiglio di avere a che fare con Norm Casino, è una truffa sfacciata.
Ciao Vitalij,
Grazie per averci contattato e per aver condiviso la tua esperienza. Ci dispiace sapere che tu abbia avuto un’esperienza così negativa con questo casinò.
Ti informiamo che al momento questo casinò non è presente nel nostro elenco. Potresti inviarci il link al casinò, in modo che possiamo verificarlo e approfondire la questione?
Inoltre, potresti gentilmente comunicarci:
Queste informazioni ci aiuteranno a comprendere meglio cosa è successo e a capire come potremmo aiutarti.
Ciao,
Avrei bisogno del vostro aiuto riguardo al casinò monoplay.com
Sono ormai 7 giorni che ho richiesto un prelievo e il servizio clienti mi dice che la richiesta è in fase di verifica, ma lo stato non cambia mai; mi hanno detto che mi avrebbero avvisato via e-mail, ma non l'hanno mai fatto. Comincio a sospettare che questo sito sia una truffa.
Il casinò appartiene al gruppo Next Global Era Limited.
Grazie
Ciao Miguel,
Grazie per averci contattato e per aver condiviso la tua esperienza. Ci dispiace sapere che stai ancora aspettando il tuo prelievo.
Potresti gentilmente inviarci il tuo nome utente del casinò o l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrare il tuo account? Questo ci consentirà di contattare il rappresentante del casinò e verificare lo stato del tuo prelievo.
Si prega di notare che, se la verifica KYC è stata completata, la richiesta di prelievo potrebbe rimanere in attesa di approvazione per un massimo di 48 ore. Una volta approvata, il tempo di elaborazione dipende dal metodo di prelievo selezionato e può richiedere fino a 3 giorni lavorativi.
Non appena avremo i dati del tuo conto, saremo lieti di occuparci della questione per te.